Pneumatici ricostruiti ad Assisi

 
 
 
 

Soluzioni funzionali ed efficienti

 
Scegliere pneumatici ricostruiti ad Assisi, vuol dire muoversi in direzione di un acquisto più ecologico e vantaggioso: uno pneumatico può impiegare circa 100 anni a decomporsi, motivo per cui scegliere un pneumatico ricostruito con parti di altre gomme rappresenta una scelta totalmente ecosostenibile, oltre che economica.
Inoltre, per la produzione di una gomma vengono utilizzati circa 25 litri di greggio, mentre per uno ricostruito poco più di cinque litri e attraverso la rigenerazione si mantiene l’80% del vecchio pneumatico, evitando così un prematuro deposito in una discarica.
Per le gomme delle automobili, la rigenerazione è possibile una volta sola, mentre per i veicoli adibiti a trasporto pesante si può arrivare fino ad un massimo di tre rigenerazioni.

Il team di esperti di pneumatici ricostruiti ad Assisi, Perugia, Bastia Umbra, Cannara, Torgiano, Spello e Foligno, sa che uno pneumatico ricostruito deve superare gli stessi rigorosi test delle gomme nuove per ottenere la certificazione europea obbligatoria per essere vendute, per questo si impegna a offrire il miglior servizio di scelta e installazione di pneumatici rigenerati.
Da Meliorgomma si può trovare qualsiasi tipo di pneumatico ricostruito, avendo la sicurezza di non rinunciare affatto a qualità, sicurezza, affidabilità e durata, contribuendo anche alla tutela dell’ambiente.
Quindi gli pneumatici ricostruiti rappresentano un’alternativa valida dato che sono sicuri, affidabili, economici e soprattutto mantengono alti standard di qualità.

 
 
 
copertoni ricostruiti ad Assisi Perugia