Meliorgomma

 

Gommista ad Assisi

 
 
 
 
 

La storia di Meliorgomma

 
L'esperienza di Meliorgomma ad Assisi nasce con l’inaugurazione nel 1986 di Dante Merli, padre di Emanuele, attuale titolare. L’attenzione dedicata ai propri clienti è figlia della conduzione familiare, da oltre trent’anni dedita a rendere l’esperienza di assistenza gomme più soddisfacente ed efficiente. A gestire l’ampia officina di oltre 700 mq sono Emanuele, suo padre Dante e due dipendenti. Meliorgomma si distingue per i servizi efficaci, veloci ed economici, resi disponibili grazie alla validità di tutte le persone coinvolte nell’assistenza.

Meliorgomma offre ai propri clienti la possibilità di scegliere tra tutte le marche e dimensioni di pneumatici, proponendo con una particolare enfasi i migliori pneumatici di Yokohama, Falken e Vredestein, di cui è rivenditore autorizzato ed unica officina con l’esclusiva di queste marche nella zona.
Emanuele e Dante si sono da sempre equipaggiati con la migliore strumentazione ed attrezzatura necessaria per cambio gomme e riparazioni, al fine di rendere impeccabili i loro servizi.

Oggi come trent’anni fa, Emanuele, Dante e tutto il team sono pronti per diventare il vostro gommista ad Assisi, di fiducia, creando un rapporto stabile che si protrarrà nel tempo grazie alla capacità di prevenire e calcolare in anticipo ogni esigenza in modo rapido e conveniente. Meliorgomma è l’aiuto professionale di cui ogni guidatore ha bisogno periodicamente per evitare qualsiasi tipo di problema sulla strada e per avere a disposizione i migliori pneumatici estivi ed invernali per ogni veicolo.